Forum Meteo Tuscia

Stazioni cimine Riserva e Nibbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlo cantoni
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    volevo informarvi che la stazione della Riserva è stata manutenzionata ed è stato sostituito il termo igrometro che da tempo dava valori di UR completamente sballati. Ultimamente segnava sempre 0, non so se ci avevate fatto caso.
    Contattata la ditta Bit Line, ci ha subito spedito un sensore nuovo anche se la garanzia era scaduta da tempo. Io ho provveduto a rispedirgli indietro il pezzo difettoso.
    Così la stazione della Riserva è pronta per il prossimo inverno.
    La settimana prossima conto di ripristinare il servizio anche al NIbbio
     
    Top
    .
  2. extrem0
     
    .

    User deleted


    Grazie mile Carlo, sei un grande!!
     
    Top
    .
  3. Burian.
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlo, c'era una discussione apposita in area progetti che parla della stazione della riserva e di tutti i problemi legata ad essa.
    Ti ringrazio in ogni caso per le informazioni importanti che ci dai. Quindi a quanto ho capito il costo è stato pari a zero o ci sono stati costi di spedizione? Nel caso fammi sapere che ti rimborso dato che c'è ancora un fondo cassa disponibile.
    Fammi sapere se serve qualche altra sostituzione da fare...batterie o altro.
     
    Top
    .
  4. carlo cantoni
     
    .

    User deleted


    Grazie Lorenzo :-)
    Si, Andrea, mi ricordavo che c'era una discussione aperta, ma credevo si riferisse solo alla stazione e cam del Nibbio. Comunque puoi spostare il post se ritieni sia meglio. Ho speso solo 7 euro di spedizione, ma fa niente; non ci sono problemi. Invece bisognerà tornare presto alla Riserva per cambiare le batterie alla consolle (3 mezze torce) che entrano in funzione quando va via la corrente, in quanto compare il messaggio di low console batteries.

     
    Top
    .
  5. Burian.
     
    .

    User deleted


    No, non fa niente Carlo, copio alcune info importanti direttamente nell'altra discussione e lascio questa così come è. ;)

    Per le batterie non c'è problema, compra quelle che ritieni più buone/opportune e poi dimmi l'importo che così ti rimborso come al solito attingendo al fondo cassa residuo.
     
    Top
    .
  6. Lorenzo D
     
    .

    User deleted


    Grande Carlo!! Ottimo lavoro! Dobbiamo partire carichi per l'inverno sperando non faccia un altro 2013-14 :giveup: :giveup:
     
    Top
    .
5 replies since 11/10/2014, 18:21   108 views
  Share  
.